DOCkS della Bloody Roses Secret Society

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[G1]

Last comments
5/1 16:45: Mollie Miles in Di me, del più e del meno
16/12 17:12: Mollie Miles in IMMELANCHOLY

Statistics
F_STATS
Sophie Martin have:
2 articles, 16 comments

Most users ever online was 40 on 16/12/2013, 14:17


Calendar


B_NORM B_PIN  
view post Posted on 15/12/2013, 22:40 by: Sophie MartinReply
Sito vestito di nuovo, avatar nuovo(bellissimo!)blog nuovo (il primo in assoluto per me!)
Iniziamo anche questa avventura :)

Qualcosa su di me?
Sono nata e cresciuta a Dresda, in Germania e vivo attualmente nelle campagne della Toscana, tra Siena e Firenze dove mi destreggio tra la famiglia e la scrittura, e altre cose :)

la4QXHCl

Eccomi con Minnie, immancabile!

Per stasera vi lascio, ho una partita da guardare!!! Una delle mie grandi passioni: I Dallas Cowboys! :)

Yq19HNGl

Edited by Sophie Martin - 16/12/2013, 16:45
Comments: 15 | Views: 154Last Post by: Mollie Miles (5/1/2014, 16:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/12/2013, 16:42 by: Sophie MartinReply
Allora allora...
Ecco che vi presento

IMMELANCHOLY


Fiore Nero



il mio romanzo attualmente ancora in lavorazione.




Cosa c' è di più facile che stuprare e uccidere se il sangue degli uomini leopardo dell'antica Armenia scorre nelle tue vene? se la donna che hai tra le mani è semplicemente un'umana che cerca di sbarcare il lunario con le due giovani figlie? E se poi tu sei il potentissimo Assim Khusrow, eminenza dell'elite oligarchica che domina la Germania, allora ogni cosa dovrebbe esserti concessa?
Anche un capriccio quindi, del tutto privo di qualunque conseguenza... Sì tutto rientrerebbe nei programmi se non fosse che una delle due figlie di quella donna è Leila Anwari la ragazza che si batte contro il regime e che giura vendetta. E se non fosse che Cyrus Parvin è tutt'altro che morto malgrado i suoi 200 anni. E se non fosse infine che tra gli uomini della polizia scientifica si nasconde Jaron Jahani un selvaggio e irresistibile medico.
Una storia di vendetta e d'amore.


Eccovi un piccolo assaggio della storia che vi catapulterà nel mondo di Leila.

Capitolo 1


A un tratto, la foresta sembrò inanimata. I cinguettii frenetici, gli affondi timidi sul letto di foglie degli zoccoli di daino, il rosicchiare lesto di uno scoiattolo, tutto era cessato di colpo nell’angosciante attesa di qualcosa di terribile. Persino le carezze della brezza non produssero più alcun fruscio tra le cime degli alberi. In alto, la sagoma di un falco che planava silenzioso e paziente.
Poi, un brevissimo schiocco metallico, estraneo nella quiete mortale di quel luogo. Cyrus Parvin, seduto a gambe incrociate sulla rupe, distolse gli occhi dal sole e fissò un punto nella foresta sotto di sé. Nel raggio coperto dal suo sguardo, il vecchio vide la pantera materializzarsi. Quella si muoveva con grazia, leggera come un’ombra tra i larici. Il suo passo non produceva suono sul tappeto di aghi. Ancora silenzio.
Per una frazione di secondo, Cyrus notò lo scintillio freddo di una cuspide d’acciaio puntata dritta al suo cuore. L’arciere stava per scoccare.
Comments: 1 | Views: 48Last Post by: Mollie Miles (16/12/2013, 17:12)
 

Search: