DOCkS della Bloody Roses Secret Society

Visibile e invisibile

« Older   Newer »
  Share  
gaiottina1
view post Posted on 2/9/2010, 19:16




ciao ros, eccomi pure io!
innanzitutto complimenti per lo stile, si legge bene e fa venir voglia di andare avanti (poi, senza nulla togliere alla tua storia, devo aggiungere che ne ho fin sopra i capelli di paranormale quindi un po' di sana normalità mi sta anche bene!).
Ho letto prologo e primo capitolo, per oggi, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il colpo di sonno.
Quando introduci Melania (nella parte in cui scrivi che sapeva già tutto quanto fosse accaduto ai suoi), ecco io lì, prima di parlare delle visioni che erano iniziate fin dall'asilo, aprirei ancora un po' la piaga del grandissimo e devstante dolore della perdita dei genitori, del dramma di averlo visto e doverlo solo aspettare.Ecco, secondo me, lì devi gettare un po' di sale sulla ferita.
Poi devo aggiungere che , nel complesso, è come se tu non scendessi mai nel dettaglio degli avvenimenti che capitano ai personaggi di questa nuova famiglia "forzata", è come se i giorni passano descritti un po' genericamente...come mai?
 
Top
rossella.ros
view post Posted on 3/9/2010, 18:06




Ciao Gaiottina,
chiedo venia, è il primo romanzo che scrivo!
Prima di tutto ti ringrazio dei consigli: ho impostato il libro in questa maniera perchè volevo che fosse una lettura leggera e scorrevole, non volevo scrivere un "mattone" nè una storia noiosa, ma era mia intenzione scrivere una storia fresca e poco impegnativa.
Per essere chiara, mi piaceva scrivere un libro da leggere in vacanza, sotto l'ombrellone.
Spero di essere stata chiara.
Se Folgo mi darà la possibilità di postare altri capitoli ti renderai conto che il libro è fantasia e libera immaginazione allo stato puro.
Ciao e buon week end.
Ros
 
Top
folgorata
view post Posted on 3/9/2010, 21:43




Folgo vorrebbe vedere i primi due capitoli rifatti in base ai consigli delle bloodies, se vuoi aspetta di sentire ancora altri pareri.
:-) Folgo non da possibilità perchè le possibilità qua sono libere stella!!! Ci mancherebbe!
 
Top
gaiottina1
view post Posted on 4/9/2010, 08:03




eheh, rossella, sapessi come vorrei chiedere venia io quando mi mazzolano sulla sedicesima notte!:-)
qui siamo in democrazia, basta rispettare queste poche regolette
https://docks.forumcommunity.net/?t=38208216#lastpost
che avrai già visto e per il resto posta quello che ti pare:-)
 
Top
18 replies since 24/7/2010, 16:20   321 views
  Share