DOCkS della Bloody Roses Secret Society

Il Secondo Avvento

« Older   Newer »
  Share  
gaiottina1
view post Posted on 16/12/2010, 20:49 by: gaiottina1




questo attacco mi ricorda parecchio Ken Follet che fino ad una decina di anni fa era uno dei miei preferiti. Ma torniamo a noi:
concordo con mandar (una volta tanto!) secondo me qui
Il caro Ulubelen lo aveva preso per i fondelli, inviandolo in missione sulle tracce di un’antica leggenda. Così aveva detto. Balle. Il suo stimatissimo capo aveva tralasciato di informarlo che c’erano persone disposte ad uccidere, per quell’antica leggenda. Se poi era davvero una leggenda e di ciò cominciava a dubitarne. ci sono troppe informazioni: la missione, la leggenda, le balle, le persone disposte ad uccidere. Io farei una selezione.
A me la faccenda del tatuaggio non convince tanto, farsi un tatuaggio mica è tanto facile, mica basta una penna, ti devi bucare la pelle. Non so.
Mi spiace un po' che il tipo muoia, pensavo fosse il protagonista, ma va bene così:-)
il pezzo del diplomatico mi sembra ok, forse si ci vuole qualche dettaglio turco in più. Io non amo l'oriente a dire il vero. vediamo:-)

Scusa Arabafelix, sono talmente abituata ad usare l'accetta che mi scordavo quasi: ovviamente il pezzo scorre benissimo, scorrevole e fluido:-)
 
Top
48 replies since 13/12/2010, 13:50   413 views
  Share