DOCkS della Bloody Roses Secret Society

Insieme, Racconto autoconclusivo

« Older   Newer »
  Share  
.mi-chan.
view post Posted on 17/1/2011, 12:22




Ciao a tutti!!!
Non chiedetemi come, ma mentre ero sotto alla doccia mi è venuto in mente un racconto "particolare".
E' la prima volta che mi cimento con questo genere... non so il risultato come sia, ma ho scritto e ora ve lo copio qui.

Un bacione

-----

Tutto è finito com’è cominciato.
È bastato poco, un semplice scambio di sguardi e tutto il mio essere era divenuto suo: per sempre.
Quegli occhi azzurri tendenti al grigio, i lunghi boccoli biondi, il corpo alto e atletico e quel sorriso così potente da ammaliare tutti, proprio tutti e io come molte sono caduta nella sua rete.
Ma lui non mi conosce… non sa chi si cela dietro quegli occhiali: io l’unica donna avrà l’onore di poter stare al suo fianco per l’eternità.
La mia camera è tappezzata di sue foto scatti nascosti, ma che lo ritraggono in molteplici pose ed espressioni; solo Lui riesce ad essere sempre perfetto, Lui al Potere di riuscire in tutto, Lui detiene la conoscenza suprema, Lui l’Altissimo.
Nella mia agenda ho il calendario dei suoi spostamenti dal mattino fino alla sera, so con chi esce, i suoi gusti, cosa mangia e con chi… io so tutto.
Non mi conosce, non sa chi sono, ma so che lui è solo Mio! Mio e di nessun altro… non permetterò che nessuno si intrometta nella nostra relazione, saremo insieme per sempre.
Un giorno però, quella donna è stata al suo fianco più a lungo delle altre. Lo ha toccato, lo ha baciato ha OSATO impregnarlo del suo acro odore, della sua impurità… la purezza è stata contagiata dall’infamia di quella donna: Puttana.
Giorno dopo giorno eccola ancora lì, al suo fianco, insieme, e adesso indossa anche il suo anello; quella strega ha gettato un incantesimo su lui: l’ha reso suo schiavo… e a me solo a me la sua principessa, tocca porre fine alla maledizione.
Cosa accade sempre alla strega cattiva? Muore… e infatti l’ho uccisa.
L’ espressione terrorizzata, il suo sangue che sgorgava dalla gola e impregnava le mie vesti, l’urlo di terrore, e infine la vita che definitivamente l’ha abbandonata…. Tutto grazie a me. Ho ucciso il Demone, non potevo farne a meno era lei la causa della mia rovina… ed ora Lui sarà mio.
I giorni passavano, ma Lui non è mai venuto da me; è dimagrito, piangeva, si struggeva per il dolore di QUELLA donna e mi ha allontanato. L’ho solamente salutato e lui mi ha cacciato via… io che l’ho salvato sono stata ripudiata dal mio stesso Principe e li solamente ho capito che l’incantesimo era ancora in atto.
Ho fatto quello che una buona e brava, ma soprattutto bella principessa avrebbe fatto: rapire il proprio Principe. Ed ora è con me, i suoi occhi, i suoi capelli, il suo corpo è tutto mio, e nessuno potrà mai portarmelo via.
L’ho ucciso.
Nonostante tutto gridava troppo, ma i suoi occhi sono ancora stupendi, come il suo intero io.
Amore mio staremo insieme per sempre, io e te per l’eternità.

 
Top
mandar
view post Posted on 17/1/2011, 15:23




Buona l'idea. Se vuoi dare più l'idea della psyco, metti più dettagli morbosi su di lui: particolari della carnagione, taglio delle labbra, come si muove, cose così. Esagera.
 
Top
.mi-chan.
view post Posted on 17/1/2011, 15:35




Ti ringrazio mandar!!*__*
Insomma arricchisco il discorso?
Magari aggiungengo anche il primo incontro da cui è nata l'ossessione??
 
Top
mandar
view post Posted on 17/1/2011, 15:40




sì, caricalo. non subtio dalle prime righe, per dare l'impressione che possa essere lui il cattivo. Poi aggiungi i dettagli da svitata.
 
Top
.mi-chan.
view post Posted on 17/1/2011, 15:45




Ancora una domanda!!=P
Faccio un altro racconto o arricchisco questo??

Tipo lei scrive un diario e pian piano posto un estratto di quanto scrive... cioè visto che lo perseguita scriverà ogni suo passo.... una cosa del genere!
 
Top
mandar
view post Posted on 17/1/2011, 15:55




no, lascialo un racconto breve. arricchiscilo un po' di psicocose ma senza farne una roba lunga
 
Top
.mi-chan.
view post Posted on 17/1/2011, 16:00




Ok mi metto al lavoro!!!
 
Top
.mi-chan.
view post Posted on 17/1/2011, 16:37




Scusami mandar, ma mentre scrivevo mi sono fatta prendere da quanto hai scritto... ovvero rendere lui non proprio l'essere "perfetto".

>.<
Dopo continuo a modificare la prima parte, ma questa voglio farvela leggere!! =P

----

Ho fatto in modo d’esser sempre al suo fianco.
Ho cambiato piano di studi, le mie letture, i miei programmi e persino gli orari del pranzo pur d’esser vicino a lui ad ogni ora del giorno. Ogni giorno sono sotto casa sua prima che si svegli, e vado via sempre ore dopo che si è addormentato. E solo dopo giorni sono riuscita a trovare una stanza vicino al suo quartiere, ora posso avvicinarmi anche a piedi; ogni giorno la distanza tra di noi diminuisce.
All’università fa finta di non conoscermi, lo so questo, fa così per proteggermi l’eroe romantico che non vuol far vedere la propria donna agli amici perché troppo bella, timida e gentile per farsi coinvolgere da quella massa di stolti; solo lui potrebbe far tanto per la propria anima gemella.
Ma a dispetto di tutto, l’altro giorno mi ha sorriso; ha sporto la mano verso di me passandomi il compito e mi ha sorriso. Stavo per svenire. Lui proprio lui ha rivolto a me quell’arricciarsi delle labbra, cui un fossetta sotto sulla guancia non può far a meno di comparire. Che dolce… il mio uomo.
Serberò per sempre quel ricordo nel mio cuore, un piccolo passo per poter dire a tutti della nostra relazione. Stento ancora a crederci.
Però… quello stesso giorno mi ha fatto arrabbiare. Ero di fianco a lui, nascosta tra le ombre, a passeggiare insieme sotto la coltre stellata quando all’improvviso si è fermato, ha attraversato la strada e ha cominciato a parlare con una donna.
Non una donna qualsiasi bensì una puttana: minigonna, calze a rete, top che a malapena nasconde il seno prosperoso, capelli stinti e crespi di un colore indefinibile, trucco pesante e unghie lunghissime e poco dopo ecco che le dai del denaro; lo vedo benissimo lo scambio, qualche banconota e lei si avvicina insinua la sua lurida mano sotto la maglia.
Ho cominciato a piangere silenziosamente, lacrime scendevano lungo le mie guance imperterrite, ma nonostante tutto ho continuato a seguirlo lungo un vicolo e nascosta dietro un cassonetto ho continuato ad osservato.
E’ durato poco più di un quarto d’ora, ma ho visto benissimo cosa le ha fatto.
Si è appoggiato contro il muro di un fabbricato e con forza ha spinto la testa della puttana contro la cerniera dei propri jeans, e quella troia ha cominciato il suo servizio. Quale dolore per me vedere il proprio uomo che con il capo reclinato all’indietro, preso nell’estasi spronava quella lurida feccia continuare, continuare e continuare.
Il continuo sollevarsi della testa, la sua candida mano poggiata contro il rosso stinto dei suoi cappelli, ed eccolo lì che il piacere lo sorprende rendendolo ancora più magnifico di quanto non sia: e per questo l’ho perdonato. Anche quando l’ha sbattuta contro il muro, sollevandole la gonna e strappandole poi le mutande per entrare dentro di lei con forza. Spinta dopo spinta, violento, spietato senza tener conto di lei… utilizzata solo per il proprio piacere… e proprio per questo che ho smesso di piangere.
Il mio uomo sa che con me deve esser solo la quintessenza della dolcezza, dell’amore e del piacere celestiale; l’istinto animale lo sfoga con le puttane, ma so che questa sarà la prima ed ultima volta e per questo mi allontano: solo per questa notte lo farò sfogare per poi farlo tornare il mio Principe di sempre.
Sfogati Amore Mio e non ti preoccupare, domani sera danzerò sul sangue di quella troia, così che nessuno mai verrà a sapere di questa tua debolezza.
La tua Principessa sistemerà tutto.
 
Top
mandar
view post Posted on 17/1/2011, 16:43




non mi piace la cosa della Mignotta: era meglio la Fidanzata. :P
 
Top
.mi-chan.
view post Posted on 17/1/2011, 16:46




Però ti piace almeno la "scena"?? XD
mettere al posto della mignotta la fidanzata ci vuole poco XD magari sempre nel vicolo... non riescono a resistere e si "infrattano" per farlo!!! =P
 
Top
mandar
view post Posted on 17/1/2011, 18:50




io andrei sul romantico:: si infrattano ma non in un vicolo. :D.
al mare, o su un prato...
 
Top
.mi-chan.
view post Posted on 17/1/2011, 19:20




Uhm... però va un po' fuori l'essenza che vorrei dare... cioè qualcosa di forte, psicotico, horror, thriller.... insomma l'idealizzazione di sta povera disgraziata che crede che lui sia il Dio in terra, quando in realtà è un uomo come tanti, con passioni, desideri, ossessioni...

Magari con la fidanzata lo si fa in un secondo momento quando la incontra...
Forse viaggio troppo con la fantasia!!!=P
 
Top
folgorata
view post Posted on 17/1/2011, 21:26




Hai un bel modo di scrivere incalzante. Ma il paradigma lo devi complicare un pochino. :-)
 
Top
.mi-chan.
view post Posted on 18/1/2011, 09:26




Ti ringrazio fologorata!!!*__*
Questo racconto è venuto su così... forse utilizzando i metodi da te suggeriti per "the college" potrebbe venir su qualcosa di diverso da un racconto?? =)
 
Top
Hermione Dora Deminervi
view post Posted on 18/1/2011, 15:18




BEL PEZZO
COMPLETO DI SENTIMENTI ED EMOZIONI. BRAVA. VOLEVO CHIEDERE: COME POSSO ISCRIVERE MIA CUGINA AL FORUM USANDO IL MIO COMPUTER? NEL SENSO: LEI VORREBBE ISCRIVERSI, MA SICCOME HA IL COMPUTER ROTTO ED I SUOI NON GLIENE POSSONO COMPRARE UNO NUOVO USEREBBE IL MIO. HO PROVATO AD ENTRARE NEL SITO, MA NON TROVO L'OPZIONE PER REGISTRARLA. MI AIUTATE?
 
Top
16 replies since 17/1/2011, 12:22   143 views
  Share