DOCkS della Bloody Roses Secret Society

Bocca di Ferro/Il chiodo sulle Labbra, di Morgan O'Keeffe

« Older   Newer »
  Share  
margaret gaiottina
view post Posted on 22/9/2011, 20:36




meglio la coca...è pure più alla portata e più introdotta nell'immaginario dei lettori
 
Top
*Sabry*
view post Posted on 22/9/2011, 23:09




Si, concordo anch'io sulla coca proletaria :D

E la roba dei servizi segreti mi attira molto.
 
Top
folgorata
view post Posted on 23/9/2011, 22:38




Allora Facciamo così, l'alleato di coalizione mette il PDC sotto pressione. Se gli sbarchi continuano così noi perdiamo le propssime elezioni. Non possiamo permettercelo o fermi gli sbarchi o ti molliamo. Allora Pdc muove la propria eminza grigia quello del lavoro sporco e questo trova la soluizone. I contatti sono con la criminalità organizzata come diceva Mandar la quale poi ha le sue leve per indurre Watson a fare ciò che vuole.
L'eminenza grigia è roba di servizi deviati. Funziona così?
 
Top
mandar
view post Posted on 24/9/2011, 09:40




sì che funziona! è credibile.
 
Top
folgorata
view post Posted on 24/9/2011, 12:02




Ok, adesso concentriamoci su Watson l'industriale del marmo.
Di discendenza inglese, la sua famiglia è titolare delle cava dal 1870. Non solo ha le cave, ma nella come richiedono le sinergie del settore, ha ora anche una flotta che trasporta i suoi celebri marmi di carrara in Iran, Emirati ARabi, Inghilterra.
Le sue navi incrociano insomma nel mediterraneo.
Problema : per motivi logistici l'affondamento del barcone di immigrati deve avvenire nel mar ligure, abbastanza in basso ma nel mar ligure. Ora nella realtà i clandestini vengono intercettati nel tratto a sud delle isole siciliana, come possiamo fare che un barcone sia arrivato fin li? Come lo si può rendere plausibile?
 
Top
mandar
view post Posted on 24/9/2011, 12:31




il pattugliamento davanti alla sicilia ha fatto cambiare rotta agli scafisti? però cacchio, è stiracchaita: fino alla Liguria è folle. Dovrebbero partire dal confine est dell'algeria verso nord. Però sarebbe un viaggio di 3 giorni almeno, se ti va di culo.
 
Top
folgorata
view post Posted on 24/9/2011, 15:06




Allora possiamo risolvere così:
Il Mediterraneo merdionale è fortemente pattugliato per vua della guerra libica e nulla puù sfuggire ai satelliti e ai radare, per eliminare la pressione dell'immigrazione dunque. Si adotto un altro sistema, vengono simulate delle fughe di massa dai campi profughi. Ma come si sa Francesi in primis e poi Austria e svizzera rinseranno le frontiere. I migranti sono sempre di più tentati di prendere di nuovo la via del mare. Uno dei più grandi centri di accoglienza è a Santo Stefano Magra vicino a La Spezia. Di qui i migranti si imbarcano clandestinamente per raggiungere la francia. D' comune accordo le eminenze grigie di Governi italiano e francese decidono di risolvere il problema con tradizionale brutalità d'epoca coloniale. Qui entra in scena Watson e le sue navi che celano nella stiva tonnellate di pietrisco, risultato di scarto delle lavorazioni del marmo.
Salta il passaggio della mafia.
 
Top
mandar
view post Posted on 24/9/2011, 22:36




Ok, funonzia. :)
 
Top
22 replies since 21/9/2011, 15:53   165 views
  Share