DOCkS della Bloody Roses Secret Society

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[G1]

Last comments
31/1 20:54: imogenbarnabas in Il cielo è per te
11/1 18:48: Goldrose in Un passo indietro
31/12 9:46: Goldrose in Buone feste
16/12 21:27: Goldrose in A proposito di Goldrose
16/12 14:18: Mollie Miles in CUORE DI STREGA

Statistics
F_STATS
Fanny Goldrose have:
6 articles, 14 comments

Most users ever online was 40 on 16/12/2013, 14:17


Calendar


B_NORM B_PIN  
view post Posted on 15/12/2013, 23:05 by: GoldroseReply
p9rj

Questo è il blog di Goldrose... Un po' fata e un po' strega, un po' testarda, a volte arrendevole, ma certamente sognatrice e innamorata della vita e dell'amore.

Sono nata nel casino di Milano che ho lasciato per un posto più tranquillo e dal paesello scrivo i miei romanzi assai diversi nei contenuti, ma che fanno tutti parte di me e dentro i quali non possono mancare i miei due ingredienti preferiti: amore e fantasia
Comments: 5 | Views: 82Last Post by: Goldrose (16/12/2013, 21:27)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/6/2014, 14:34 by: GoldroseReply
I LETTORI LA NOSTRA FORZA


Stamattina gironavigando in internet alla ricerca di recensioni, opinioni e interviste riguardo i miei romanzi per poterle mettere a disposizioni nelle sezioni sul mio blog, mi sono ritrovata a riflettere e a sorridere. Ho trovato un sacco di commenti, opinioni, lunghi trafiletti a me dedicati e perchè no, anche critiche di quei lettori a cui i miei romanzi non sono piaciuti. Beh! Qualunque cosa ho trovato dentro quelle parole ho sentito una grande emozione. Le opninioni dei lettori e dei blogger sono davvero molto importanti per gli autori, perchè ci mettono di fronte ai gusti della gente, alle impressioni, a quello che ciò che scriviamo suscita negli altri. Le parole hanno un grande potere e anche quando non si usano per fare informazione di massa ma, come nel caso dei romanzi, per intrattenere e far evadere i lettori, tutto ciò che scrivi tocca le loro corde interiori, le loro emozioni. Li fa soddidere, li coinvolge, li fa arrabbiare, rimanere con il fiato sospeso, li annoia, li delude, li fa innamorare o sognare.
E' una grossa responsabilità questa che, almeno per quanto mi riguarda, mi sprona a cercare di migliorare sempre, per incontrare i loro gusti, per non deluderli e perchè una volta che saranno arrivati all'ultimo capoverso dell'ultima pagina possano chiudere la copertina soddisfatti pensando che ne è valsa la pena.
Comments: 0 | Views: 64Last Post by: Goldrose (26/6/2014, 14:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/1/2014, 20:56 by: GoldroseReply
E' così che tutto cambia colore, improvvisamente. Dentro il cielo grigio e azzurro, scatola per le nuvole e letto per le stelle, un respiro si perde, l'ultimo di una vita di respiri, sospiri, sussurri e risate. E sopra le guance si asciugano le lacrime di un addio che nessuno sa se è solamente un arrivederci o la fine di tutto. Mille parole, urla e risate. Milioni di progetti, delusioni e sogni, milioni di rivincite e partite perse. Miliardi di pensieri, di voci che riempiono i timpani e poi un giorno, senza decidere come, ne dove, tutto si spegne intorno e te ne vai così, sola, dentro una camera che odora di sconosciuto, fra pareti sconosciute, dentro voci e tocchi tutt'altro che familiari.
Te ne vai e ciò che sei stata rimane solamente dentro i ricordi diversi e frammentati di chi ti ha vissuta poco o troppo, di chi ti ha amata, dimenticata, tradita e aiutata, abbracciata e respinta. Qualche foto e poche parole e quegli occhi che per la vita porterò, così uguali ai tuoi.
Io e te le uniche con quel color cielo, unico indizio di una familiarità negata e di un affetto lontano. Con il cuore stretto in un velo di rimorso e rimpianto, affido un bacio al vento, salutandoti l'ultima volta, nonna.
Riposa in pace.

Goldrose
Comments: 1 | Views: 65Last Post by: imogenbarnabas (31/1/2014, 20:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/1/2014, 15:37 by: GoldroseReply

file0001467889142



La vita galoppa, inesorabile e a volte ci presenta il conto. Altre si dimostra spensierata e tranquilla, ma qualunque momento si viva si cresce, il tempo passa e sempre più spesso ci si dimentica che rimanere un po' bambini nell'animo, lascia aperte le porte migliori, quelle divertenti.
Durante queste feste, più che in altri periodi, sono riuscita a vivere momenti mai vissuti prima e altri pieni di cose dimenticate. Ho visto il mio primo concerto al fianco di mia figlia accompagnandola a vedere Violetta, idolo suo e di tante bambine e ragazze. I suoni, le luci, i colori e le emozioni hanno riempito quel pomeriggio freddo di gennaio, scaldandolo più di un termosifone acceso a manetta. E poi al cinema a guardare il nuovo film Disney, le sere seduti tutti insieme a giocare a Monopoli e Cluedo o con i telecomandi in mano puntati su Super Mario Bros che saltella e entra in tubi colorati.
Una sera ci siamo persino messi a cercare, ascoltare e cantare le canzoni dei vecchi cartoon per far assaporare ai nostri bambini ciò che vivevamo e ascoltavamo, presentando loro i protagonisti dei nostri pomeriggi e delle nostre fantasie.
Mi sono chiesta se davvero serve ci sia una festa per fare tutto questo e mi sono risposta che: "No, non serve". Basta alzare il sedere dal divano, accantonare un po' le preoccupazioni e posare scopa e paletta. Le stanchezza è una scusa per giustificare la pigrizia. Un'ora di risate e spensieratezza, di allegria e condivisione, ricarica più lo spirito di cento trascorse il solitaria a pensare.
Comments: 2 | Views: 47Last Post by: Goldrose (11/1/2014, 18:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/12/2013, 21:18 by: GoldroseReply
A tutti auguro di trascorrere delle feste meravigliose. Ai lettori che amano i miei romanzi e quelli delle Bloody Roses Secret Society, agli amici, alle sorelle che ho su questo forum e a tutti quelli che ci seguono, appassionati, attenti e presenti.

TANTI AUGURI DI CUORE



buone-feste
Comments: 4 | Views: 71Last Post by: Goldrose (31/12/2013, 09:46)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/12/2013, 12:50 by: GoldroseReply
In arrivo, prossimamente:

CuoreStrega3DProxOph


Cap.1



Le stelle ci sono comunque. Riempiono il cielo anche di giorno, quando non le puoi vedere perché la luce è troppo forte. Bruciano, nascoste dietro le intemperie e vivono che sia sereno o che una coltre di nuvole le copra. Papà diceva che un bel modo di vivere è sentirsi stelle perché, nonostante a qualcuno possa dare fastidio e tenti di impedircelo, continuiamo ad occupare la nostra parte di cielo. È difficile, in mattine come questa però, seguire il consiglio, quando speri che la notte abbia operato il miracolo e invece ti rendi conto che tutto è rimasto uguale e che gli imbecilli, fra le mura dell’Edwin & Mary College di Little Lyndon nel Vermont, non mancavano mai....

- - - - -

È dura sentirsi in debito perchè frequenti un antico college esclusivo solo per beneficienza e trovarsi fra rampolli che ubbidiscono come drogati ai comandi della figlia della benefattrice dell'ateneo. Per Meredith Spencer detta Spilla, il gioco si fa duro. I vecchi abiti neri non le sono d'aiuto così come i suoi occhi diversi, uno verde e uno viola che le procurano solo scherzi orribili e la nomea di strega. Ma tutto può cambiare se al College arriva un misterioso studente che rivolge il suo sguardo di giada solo a te. Il fatto è che nessuno sa veramente chi sia, nè chi siano i tre arrivati con lui. Si sa solo che Liam Avallson nasconde il viso sotto il cappuccio della felpa e non si separa mai dal bastone da passeggio dalla strana impugnatura. Molte cose succedono di nascosto all'Edwin&Mary, cose misteriose che si agitano nei suoi antichi corridoi dando origine a una miscela esplosiva per certezze e sospetti, verità e inganni del vecchio college e di ogni ladro di sogni che vi si nasconda.



Presto su Itunes iBooks Store
in formato iBooks textbook
iPad, iPhone, iPod Touch e Mac


Per saperne di più:
http://www.ophiere.it/index.php/catalogo/r...9-cuoredistrega
Comments: 2 | Views: 54Last Post by: Mollie Miles (16/12/2013, 14:18)
 

Search: