DOCkS della Bloody Roses Secret Society

Bocca di Ferro/Il chiodo sulle Labbra, di Morgan O'Keeffe

« Older   Newer »
  Share  
folgorata
view post Posted on 21/9/2011, 15:53




Prima cosa dobbiamo scegliere tra due titoli:
Bocca di Ferro
o
Il chiodo sulle Labbra

Ecco qua posto gli ingredienti che ho in mano, tenete presente che per prima cosa dobbiamo costruire la fabula. La fabula nel giallo ha due parti la prima è la storia dei delitti, la seconda la storia delle indagini.
Aspetto osservazioni.
Se non arrivano vi esporrò i punti da dirimere.


Morgan O'Keeffe
Chiodo sulle labbra

Immagine labbra e filo spinato

Giallo classico
Investigatore ispettore ebreo Natanael (Natan) Auerbach
Ingredienti fabula,
negozio laboratorio di piercing tenuto da una brasiliana dal cognome tedesco
Poi donna che passa: “ventosa”, rumena, bruna da sballo che consegna cocaina, con una decappottabile (ma forse Uma Thurman su una Giulietta o Bionda su Ducati Diavel)
Genova con cadaveri ritrovati nei cilindri dell’acquario
Vittime inglesi legate al consolato inglese.
Grandi concessionari delle cave di Carrara, inglesone ricco con azul baia nel cesso

Allora abbiamo che nei tubi dell’acquario vengono trovati dei corpi bellissimi di 2 donne giovani Vengono trovati alla mattina con la testa maciullata. Dal collo di queste bambole natanti nell’acqua rossastra si diparte un moncherino sfilacciato. Non è facile identificarle, hanno una cosa in comune però, hanno un piercing ai genitali.
Già dopo il primo omicidio, arriva in commissariato la segretaria di produzione americana del film il Periplo di Baldassarre tratto dal libro omonimo di Amin Maalouf, nel quale molte scene sono appunto ambientate a Genova. La donna denuncia la scomparsa di due attrici avvenuta due giorni prima. Ha letto dei cadaveri trovato nell’acquario e teme che possa trattarsi di loro. Il sesso, l’età delle vittime corrispondono ma non risulta avessero piercing ai genitali in base alle dichiarazioni rilasciate dalla costumista. La possibilità che si tratti delle due attrici si riapre quando a una settimana dal ritrovamento dei corpi, l’autopsia rivela che i piercing sono stati fatti molto di recente probabilmente poco prima della morte.. A questo punto riaprendosi la opzione attrici, viene commissionato il confronto del DNA tra i corpi ritrovati e i materiali organici rintracciati negli effetti personali delle due scomparse nelle rispettiva camere d’albergo (Capelli nella spazzola, cellule morte nella spazzola, indumenti etcc…)
In pratica due attori e due attrici del film sull’ebrezza di una festa in cui si sono drogati e al termine della quale, sono andati a farsi un piercing collettivo, quando sono nel laboratorio del porto tenuto dalla brasiliana col cognome tedesco viene loro voglia di rincarare la dose (droga), e la brasiliana rivela loro che al porto turistico


possono trovare roba. Gli attori (4= 2 uomini e 2 donne) Vanno al porto portandosi dietro i liquori, acquistano la roba, continuano a tirare e continuano a bere. Sono fuori come un balcone e cominciano a saltare sulle barche ormeggiate scherzando su quale rubare, questa no quest’altra no,fintanto che saltando saltando, arrivano su una barca ancorata molto in là verso il mare aperto. È un Itama Fiftyfive


È pazzesca è lunga 20 metri circa ha la forma affusololatissima è bellissima anche sopra. Incuriositi entrano sottocoperta e restano a bocca aperta. Malgrado l’aspetto da motoscafo, l’imbarcazione ha cabine grandi e molto invitanti:


Si abbandonano sul lettone sottocoperta e si danno a un gioco erotico durante il quale una ragazza fa la fine di Meredith Kercher, muore strangolata. L’amica si abbandona a smodate grida di panico, gli uomini fuori di testa non trovano di meglio che ammazzare anche lei. Sono lì che sbattono la testa ai muri senza sapere che fare, come cancellare le tracce, dove portare i cadaveri etc, quando sentono che qualcuno sale in barca. Avvolgono rapidamente i cadaveri nelle coperte e cercano di nascondersi nelle nicchie lignee della cabina. Svitano la maggior parte delle luci che riescono a raggiungere nella cabina e aspettano di capire che cosa succede per trovare il modo di buttare in acqua i cadaveri e se stessi col proposito di scappare. Contro ogni previsione tuttavia l’imbarcazione rumorosissima si mette in moto e ad una velocità impressionante. In compenso e per fortuna nessuno si presenta in cabina. Malgrado il panico e la paura, l’alcol e le droghe, nell’oscurità gli occhi degli aattori si chiudono e loro si addormentano. A svegliarli è il levarsi di urla assordanti. Aprono gli occhi: tutto è buio nella cabina e avvicinandosi all’oblò, è buio anche fuori. L’unica cosa che vedono a turno da un oblò grande come un piatto da minestra, è una luce su un barcone gremito di immigrati. Sulla barca sta calando dall’alto qualcosa, gli immigrati gridano, cercando di rannicchiarsi e però alzando un braccio verso ciò che sta calando su di loro. Gli attore tendono le orecchie: sull’imbarcazione nella quale si trovano non risuonano rumori. Sembra che non ci sia nessuno. Decidono di risalire il necessario per vedere cosa accada. Si affacciano in coperta e mettendo a fuoco gradualmente vedono che ciò che sta calando sulla barca stracolma di immigrati africani è una rete enorme piena di pietre. A sorreggerla è il braccio di una gru.
Ne seguono l’articolazione fino a risalire alla sagoma scura di una nave tanto enorme che solo allora si rendono conto che oscura completamente la visuale di babordo. Una voce li fa trasalire e vedono un’ombra al timone che osserva uno schermo illuminato e riescono a capire che si tratta di un radar. Si guardano e decidono che devono agire. Arrivano alle spalle dell’uomo, di soppiatto, gli danno una legnata sulla nuca. Poi recuperano i cadaveri sottocoperta e aspettano. Hanno capito che cosa sta per accadere. La nave grande sta tentando di affondare la barca degli africani. Di lì a pochi minuti infatti, l’enorme rete piena di pietre si abbatte sui poveretti. La barca si inclina pericolosamente. Qualche coraggioso si getta in mare aperto ma i più gridano e pregano ormai inutilmente. Mentre tra grida assordanti la barca si inabissa, i due attori gettano nell’ordine in acqua l’uomo e le due morte. Prendono i comandi del motoscafo e invertono la rotta.
Si trovano praticamente tra la Corsica e il principato di Monaco, sono le 3 del mattino e sta per albeggiare. Mentre si dirigono a tutta forza verso la costa di Imperia seguendo le indicazioni del satellitare di bordo, la nave madre adibita al trasporto di grandi massi di marmo imbarcati a Carrara, sulle prime pensa che ad aver messo in moto l’imbarcazione di appoggio e ad averla allontanata sia il timoniere stesso, probabilmente allertato da qualcuno dall’organizzazione. La nave madre si concentra perciò nel ripescare gli africani che si sono gettati a nuoto e quelli che affondando sono riusciti a riemergere. (Quelli che non affogano spontaneamente , li tirano in barca e li fanno affogare loro. Non possono lasciare testimoni e recuperare i 5 o sei che non si sono inabissati nel gorgo creato dalla nave affondata, è vitale. Nell’agganciare i corpi in superficie per accertarsi della loro morte, dalla nave ripescano anche il timoniere che invece si e ripreso, chiede aiuto e rivela di essere stato colpito e poi di non ricordare più nulla, nel frattempo vengono ripescati anche i cadaveri di due donne giovani e belle.
L’organizzazione entra nel panico bisogna beccare il o i fuggitivi, non possono esserci testimoni. Ma la barca viene ritrovata alla deriva a poca distanza da Imperia.
I due attori intanto col treno riescono a presentarsi per l’ora di pranzo alla troupe.
L’organizzazione ha un unico modo per proteggere i propri segreti: intimidire il o i possibili testimoni usando i cadaveri delle vittime.
Infatti quando nei cilindri espositivi dell’acquario di Genova vengono trovati i cadaveri con la testa mozzata di due bellissime giovani donne, contraddistinte solamente da un piercing ai genitali, i due attori entrano nel panico. Già l’assenza delle due giovani ha creato domande e fatto infuriare il produttore, ma per il momento tutto è stato attribuito alla nota sregolatezza di vita delle due attrici capricciose quanto smodate. Ora in aggiunta però i due attori temono che qualcuno sappia e li stia minacciando che se parlano faranno la stessa fine dei cadaveri decapitati. Inoltre nel momento in cui parlassero denunciando l’affondamento intenzionale della barca delgi immigrati, si autodenuncerebbero per l’assassinio delle due donne. Temono che una lettera anonima possa essere mandata alle forze dell’ordine e temono nel contempo il momento in cui le teste dovessero saltar fuori abbreviando di molto il collegamento tra i cadaveri e le scomparse. Più presto avviene il collegamento più facilmente si possono ricostruire i movimenti di tutti e dunque anche i loro. Dunque i due si augurano con tutto il cuore che il riconoscimento dei cadaveri avvenga il più tardi possibile. Per il momento gioca a loro favore il fatto che i familiari e i conoscenti delle vittime abbiano escluso che possa trattarsi delle attrici scomparse perché via dei piercing. La costumista della troupe tuttavia è convinta che quei corpi appartengano alle attrici e cerca di convincerne anche Nathan Auerbach. Il quale indagando e approfondendo l’autopsia viene a sapere che il piercing dei cadaveri era recentissimo. Si mette in pista sui laboratori di Peircing. E arriva a scoprire che le due erano andate dalla brasiliana ed erano accompagnate da due uomini con cui le due sembravano molto in confidenza. L’investigatore deve ricostruire i movimenti della troupe, e i movimenti nel porto di quella notte. Qui parla con lo spacciatore il quale nega ovviamente di aver visto qualcosa… Ed qui che entra in scena la ventosa.
Mr Watson della omonima cava di Carrara per mantenere la concessione fa il lavoro sporco per il Governo che non può permettersi di agire in proprio per fermare gli sbarchi dei clandestini. Quando una barca viene avvistata, le navi di Watson sempre in transito nel mediterraneo per trasportare il marmo verso gli Emirati, intercettano i natanti in acque internazionali e li affondano scaricando sui precari barconi ingenti quantità di pietrisco di marmo il quale affonda insieme all’imbarcazione colpita, solo che il fasciame e i corpi vengono a galla e nessuno scopre il pietrisco che è precipitato sul fondo e se anche lo nota lo conconsidera parte del fondale.
 
Top
mandar
view post Posted on 21/9/2011, 16:10




spunto figo, ci si può lavorare.
2 problemi immediati: uno tecnico: Luca mi conferma che nell'armadio di una cabina di un 20 metri entra solo campanellino( si usano anche grucce più piccole) insomma va resa credibile.
Problema 2, che ho pensato leggendo: i 2 attori, nel doposbornia, così fessi da ammazzare prima una e poi l'altra attrice, perchè cacchio dovrebbero non farsi i cazzi loro e lascir morire gli sporchi negri? non mi convince.
 
Top
margaret gaiottina
view post Posted on 21/9/2011, 19:43




A me sembra che sti due attori si trasformano in assassini così d'amblè(non lo so se si scrive così) insomma di botto.
Nel senso che vabbè le droghe, ma questi da che fanno gli attori a che strangolano una con un gioco erotico, accoppano l'altra, colpiscono alla testa il timoniere e lo sbattono sott'acqua...non sarà un po' troppo?
 
Top
folgorata
view post Posted on 21/9/2011, 20:35




La trama è scritta col culo Mandar: infatti agli attori non fega niente dei negri eccoti la cabina. Secondo te scrivevo una cosa del genere senza documentarmi :-)
interni ed esterni Itama Fifty Five

Allora se fai del bondage il rischio è sempre in agguato Gaia. È di due giorni fa la notizia di uno che assisteva a una pratica "shibari" di una coppia di donne che ne sono rimaste uccise.
Comunque la storia dei due attori va costruita ottimo spunto. Uno sarà dominante l'altro succube. Quello dominante è un tizio che è arrivado alla professione dando via il culo a tutti i produttori del mondo pur non essendo lui gay, quindi è incazzato col mondo.

Possono aver raccolto una delle "cime" dell'imbarcazione e per gioco e da ubriachi provato a fare sto shibary che è pericoloso e si muore. Per i non addentro specifico che è una roba solo estetetica perchè non è che di pratico ste corde sortiscano qualcosa di pratico

Edited by folgorata - 21/9/2011, 21:45
 
Top
*Sabry*
view post Posted on 21/9/2011, 20:40




A me sembra poco realistico che dopo un piercing ai genitali i 4 pensino ad un gioco erotico collettivo.
Ci può stare ma il piercing deve avere avuto modo di guarire.
Qui si può creare un retroscena di un rapporto erotico poco convenzionale a 4 nato poco dopo le riprese e che si protrae da qualche tempo. Quindi: lasso temporale tra il piercing e il gioco erotico.
Poi, per quanto riguarda le osservazioni di mandar e Gaia, molto azzeccate, che condivido, bisogna trovare un motivo per cui i due attori decidano di interessarsi dei neri piuttosto che farsi i loro.
Uno di loro potrebbe essere un avanzo di galera sotto falso nome che quando muore accidentalmente la prima ragazza non si fa scrupoli e coinvolge anche l'altro nel far tacere il tutto con un secondo omicidio adducendo motivi che lo spaventano, quando invece è lui che non vuole essere scoperto.
Questo motiverebbe sia il secondo omicidio, che il fatto di seguire la causa degli immigrati.


CITAZIONE (folgorata @ 21/9/2011, 21:35) 
Quello dominante è un tizio che è arrivado alla professione dando via il culo a tutti i produttori del mondo pur non essendo lui gay, quindi è incazzato col mondo.

E' una motivazione troppo lieve, si parla che deve creare ad arte una motivazione per un omicidio per non rivolgersi alla polizia.

 
Top
margaret gaiottina
view post Posted on 21/9/2011, 20:41




Comunque la faccenda del sesso torbido ci sta;-)
 
Top
folgorata
view post Posted on 21/9/2011, 21:23




Ma guarda che spararsi un chiodino là deve essere come il buco alle orecchie! questi sono fuori di testa, bevuti, fumati impasticcati non sanno nemmeno dove hanno l'attrezzatura... E poi sopratutto chi fa bondage ha comiacimenti masoch... Secondo me possono farlo subito

Ma gli attori non si interessano dei neri.
Si vece che si capisce questo, ma non è questo che succede ditemi dove dico che agli attori gliene frega qualcosa dei neri!


Allora una muore per il gioco erotico. L'altra muore perchè urla spaventata e loro non vogliono essere coinvolti in uno scandalo che rovinerebbe la loro fama di attori.
A decidere per l'omicidio della seconda donna è il più forte dei due attori. uno che viene dal basso che ha fatto una gavetta dura in cui ha dovuto subirre di tutto, per cui non ci sta in nessun modo all'idea di giocarsi tutto per una che ha una crisi isterica
e un'altra che è morta facendo la cretina con le corde
 
Top
*Sabry*
view post Posted on 21/9/2011, 21:32




Quando mi sono fatta il terzo buco alle orecchie mi sono ricordata che fa un sacco male!
La parte si gonfia, l'aspetto psicologico del potersi mettere un altro orecchino figo viene dopo, subito mi sono data della scema....
Se vuoi che facciano sesso non convenzionale subito dovresti considerare qualcosa di orale, io eviterei...però in CSI non ricordo quale una volta una ragazza era morta per lo schiacciamento dello sterno per le spinte dello stronzo che glielo ficcava in gola.
 
Top
folgorata
view post Posted on 21/9/2011, 21:40




Boh facciamo un sondaggio orecchini, io non posso lasciare passare del tempo.
Secondo voi tizi fatti e strafatti non fanno sesso perchè le tipe si sono fatte un pircing là?
Se la risposta è sì... devo averglielo fatto fare 15 prima la costumista non ne sa niente perchè micase levano le mutande dalla sarta.
Quella del piercing aveva dato loro l'indicazione per prendere roba e loro ci ritornano dopo la festa.
 
Top
mandar
view post Posted on 21/9/2011, 22:35




Mi paice che i 2 attori siano dom e sub. funziona.
sugli orecchini: se invece della coca gli fai prendere la ketamina, il gioco è fatto: nons entono dolore e il deisderio è al massimo. Domani parlo con mia cognata veterinaria sui precisi effetti della ketamina, così siamo sicure.
 
Top
margaret gaiottina
view post Posted on 22/9/2011, 07:33




Secondo me farsi un pearcing ai genitali è plausibile, se sei strafatta e su di giri. Se hai superato il confine del buon senso, potresti anche farlo.
Poi ricordiamoci che il lettore vuole leggere qualcosa di trasgressivo. quindi un buco al naso non fa lo stesso effetto. Io voto per il SI!!!!
 
Top
mandar
view post Posted on 22/9/2011, 10:52




gaia ha ragione, non c'è paragone con l'effetto.
Dunque: la ketamina è una droga dissociativa, con forte effetto analgesico ma con presenza di allucinazioni, perciò non va bene.
http://web.ulss.belluno.it/suem/Articoli%2...i/ketamina.html
restiamo nella proletaria cocaina.
 
Top
folgorata
view post Posted on 22/9/2011, 14:27




Grande misunderstanding: quando dicevo pensiamo agli orecchini intendevo dire che quando mi hanno fatto i buchi alle orecchie, un po' di male è venuto il giorno dopo. Lì per lì non ho sentito nulla se non un po' di intorpidimento. Certo che il piercing lo lascio ai genitali, è una richiesta precisa di Morgan :-)
Mandar si raccoglimi un po' di info sul questa sostanza...

Allora: se la Ketamina mi giustifica che possano trombare subito lascio com'è altrimenti, come diceva Sabrina faccio intercorre del tempo e faccio che il peicing se lo sono fatti prima. Poi come diceva Gaia, strutturo bene la storia dell'attore cattivo.
Ok per sommi capi occupiamoci del proprietario della cava Watson.
Abbiamo detto che lui fa il lavoro sporco per il Governo, per allentare la pressoine alle frontiere. Dunque ha protezioni di stato. Proviamo a pensare come può accadere una cosa del genere.
Io immaigno a un consiglio dei ministri che decreta bisgna trovare un modo, uno qualsiasi per diradare gli sbarchi o perdiamo le lezioni.
Sguardo d'intesa.
Il ministro dell'interno e della difesa ciascuno per proprio conto contattano i propri uomini la cupola : ovvero il pugno di uomni di loro fiducia: uomini ben collocati ai vertici degli apparati dei servizi, qualche membro di vertice di GdF e Carabinieri.
La Polizia di Stato è fuori, non è coinvolta non sa nulla se non per la longa manus dei servizi che su di essa esercitano controllo.
 
Top
mandar
view post Posted on 22/9/2011, 15:49




Figo! Oppure il ministro degli interni fa una telefonata a una persona di fiducia, molto di fiducia, che andrà a negoziare la cosa con un'altra persona che è in grado di soddisfarlo, chiedendo un certo prezzo. Che so, Andreotti chiama un suo fiduciario che andrà a parlare con Riina in persona.
 
Top
folgorata
view post Posted on 22/9/2011, 20:34




Sì hai ragione cose del genere si fanno con due persone al massimo che ne sono al corrente. Io però non ci vedo tanto la mafia, come faccio a rapportarla con un cavatore di marmi inglese? Ci vedo più cose tipo servizi, accordi internaizonali in cambio di cessione basi per qualche intervento nel mediterraneo


Caspita ecco speigata la mia esperienza di premorte quando ho partorito: mi hanno fatto la ketamina si vede!!!
Boh... Però come tipo di droga è tutta cerebrale non crea il tipo di fissa sessuale della coca
 
Top
22 replies since 21/9/2011, 15:53   165 views
  Share